Oggi più che mai è importante divulgare le proprie opere telematiche, affinché queste possano essere raggiunte, consultate ed apprezzate dagli "internauti" di riferimento.

Il Portale del Mistero, da anni si configura come il principale punto di riferimento per i navigatori in cerca di curiosità o di materiale di ricerca nell'ambito dei misteri.

 

Infatti, nonostante i molteplici esperimenti di marketing tesi a dimostrare il contrario, per rendere visibile il proprio sito, al secondo posto dopo l'elencazione nei motori di ricerca, figura sempre lo "scambio banner o link".

Pressoché inutili quindi i "web ring" o la rotazione di banner (più o meno gratuita...), mezzi spesso invasivi e causa di problemi di configurazione.

 

Attraverso il form successivo, potrai ottenere una visibilità verso un target settoriale ma in grado di apprezzare i contenuti e lo sforzo compiuto per la tua creazione editoriale, grafica o informativa.

 

Dal momento della segnalazione, potranno trascorrere alcuni giorni prima della risposta a causa dei volumi di richiesta e delle operazioni di normali routine per la verifica di ogni link riportato.

 

RACCOMANDIAMO DI SEGNALARE SEMPRE

 

-UN INDIRIZZO E-MAIL DI RIFERIMENTO;

-LA SEZIONE DOVE SI DESIDERA ESSERE ELENCATI;

 

ED UN UNICO OBBLIGO MORALE DI RIPORTARE SUL VOSTRO SITO UN NOSTRO BOLLINO DI AVVENUTA SEGNALAZIONE CON IL LINK DIRETTO A IL PORTALE DEL MISTERO

 

( http://www.ilportaledelmistero.net/banner.html )

 

NON POTRANNO ESSERE ACCETTATI

 siti che offendano la morale civile e religiosa

siti pedo-pornografici

siti con eccessivo disturbo da advertising

In caso di link interrotto, Il Portale del Mistero apporrà per 1 mese l'icona di perdita del link (), trascorso il quale -in assenza di notizie- si procederà alla cancellazione.

 

Le icone indicative pubblicate accanto ai siti segnalati, non sono giudizi ma rappresentano una valutazione sulla base delle opinioni e dei "click" degli ospiti

 

Ai sensi del Dlgs 196/2003  (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali), il trattamento delle informazioni che Ti riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità

e trasparenza e di tutela della Tua riservatezza e dei Tuoi diritti.

 

CLICCA QUI PER INSERIRE IL SITO

 
 
 
 

PUOI RICHIUDERE QUESTA FINESTRA